Ci sposiamo! Come dirlo a genitori e testimoni.

Si sa ci sono alcune persone che sono per noi fondamentali nella vita e che avranno un ruolo speciale nel giorno del matrimonio.

Wedding-rafica propone dei particolari cofanetti studiati e realizzati in linea con la grafica e i materiali di quelle che saranno le partecipazioni del matrimonio.

Trovare un modo originale per annunciare a genitori e testimoni la vostra scelta darà la giusta importanza al momento rendendolo unico e indimenticabile.

 

I cofanetti possono contenere oltre alla partecipazione di matrimonio un oggetto da usare il giorno delle nozze: rossetto, fermacravatta, spilla, gemelli, etc... oppure una foto ricordo degli sposi con i testimoni.

Per i genitori invece si possono inserire due fazzoletti di cotone (per le lacrime di gioia) personalizzati con il logo scelto per il matrimonio.

Liberate la fantasia e personalizzate i vostri cofanetti secondo le vostre esperienze e sogni, condividete con le persone amate un momento unico, l'inizio del vostro cammino verso il grande giorno!

 

Per maggiori informazioni info@wedding-rafica.com


Condividilo su facebook!